La Milano – Sanremo 2021 ha tre favoriti principali, ma la Classicissima è, per tradizione, corsa di grande imprevedibilità. Gli oltre trecento chilometri che i corridori dovranno affrontare sabato 20 marzo, contando anche il trasferimento, rendono la prima Monumento dell’anno una corsa di una durezza unica, qualcosa che va oltre l’altimetria e la planimetria del tracciato. Ovviamente, gli uomini più attesi sono Julian Alaphilippe, Wout Van Aert e Mathieu Van Der Poel, apparsi in splendida forma nelle ultime uscite e che già si sono dati battaglia sulle strade italiane in questo mese di marzo. Ma ci sono sicuramente altri corridori che vorranno provare a vincere in Via Roma, tradizionale arrivo di una corsa
Milano-Sanremo 2021, finale all’attacco per Soren Kragh Andersen: “Ho chiuso il gap su Stuyven, ma stavo già soffrendo e ho commesso qualche errore”
21 Marzo 2021, 10:25
Milano-Sanremo 2021, Filippo Ganna risponde alle polemiche sulla tattica Ineos: “Sono tre giorni che ho l’influenza, le scelte sono state prese di conseguenza”
21 Marzo 2021, 9:29
Milano-Sanremo 2021, Peter Sagan: “Da un lato sono contento perché mi sento meglio, dall’altro sono arrabbiato perché è un’altra occasione persa”
21 Marzo 2021, 9:07
Milano-Sanremo 2021, Caleb Ewan: “Con corridori così forti, non puoi seguire ogni mossa, dovevo aspettare lo sprint. Purtroppo per me Stuyven è rimasto davanti”